lunedì 22 aprile 2013

Ricettario: "C'era una volta... un anno di ricette insieme!"

Namaste :-)

Non so come, ma ce l'ho fatta! Ve l'avevo promesso e siccome ogni promessa è debito vi posso finalmente annunciare che è pronta la raccolta di tutte le ricette del primo anno del blog! Un ricettario 100% vegan! :-)

Se guardate in alto, sulla barra con l'elenco delle pagine (per intenderci, dove c'è scritto "Home page", "Ricette: Primi", "Ricette: Dolci", ecc.) troverete una nuova voce: "Ricettario: C'era una volta... un anno di ricette insieme!"... se ci cliccate visualizzerete direttamente il ricettario in formato pdf e da lì potrete decidere di scaricarlo, stamparlo... o farci cosa volete! :-)
Ora, siccome io e la tecnologia in generale, e l'informatica in particolare, viviamo in due mondi parecchio distanti e incomunicabili, non sono sicura al 100% di non aver sbagliato niente... credo di aver fatto tutto per benino... se però doveste riscontrare qualche problema nel visualizzare il file o nello scaricarlo fatemi sapere e cercherò di risolvere quanto prima!

Nel ricettario ho raccolto tutti i post che ho scritto durante questo primo anno insieme; ovviamente, siccome ogni blog alla fine è una specie di diario, per facilitare la consultazione ho messo un indice "cronologico" che segue l'ordine di pubblicazione dei post sul blog, e un ordine "tematico" con le varie ricette suddivise per categorie: Primi, Secondi, Dolci, Pasta madre, Di tutto un po'.

Beh, spero che vi piaccia e che possa esservi utile! 
Un abbraccio a tutti e alla prossima ricetta! :-)


Nessun commento:

Posta un commento